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SERVIZIO CLIENTI

È possibile pagare mediante canale sicuro PayPal utilizzando le principali carte di credito/prepagate (Visa, Visa Electron, MasterCard).

PAYPAL

PayPal è un portafoglio elettronico che permette di pagare e ricevere denaro tramite internet in modo rapido e sicuro. Grazie a Paypal accettiamo pagamenti tramite Carta di Credito o Carte Prepagate (Postepay, Genius, etc) senza obbligo di registrazione. Se registrato, potrai ricaricare il tuo conto PayPal con un bonifico dal tuo conto corrente, oppure puoi associare al tuo conto una carta di credito, una carta prepagata o un conto corrente bancario. Per maggiori informazioni su questo mezzo di pagamento ti preghiamo di visitare il sito di PayPal.

Se possiedi una carta di credito attiva sul conto PayPal il sistema permette di salvare un codice di riconoscimento per non inserire nuovamente le credenziali nei prossimi pagamenti. I dati da te forniti verranno raccolti da personalcosmetics.it in maniera crittografata e trasmessi a PayPal. PayPal memorizzerà e tratterà i suddetti dati in modo autonomo, secondo i più elevanti standard di sicurezza ed unicamente per dare esecuzione ai tuoi acquisti sul nostro sito www.personalcosmetics.it.

Puoi disattivare la token (salvataggio dei dati della carta di credito) in qualsiasi momento contattando PayPal, oppure digitando “Pagamenti Automatici” accedendo al tuo Account PayPal (in questo modo sarai indirizzato alla pagina contenente le istruzioni per annullare un pagamento automatico).

 

La consegna avviene tramite corriere espresso UPS - BARTOLINI - DHL - TNT entro circa 3 giorni lavorativi dal momento in cui il pacchetto viene commissionato al corriere. Per le aree remote (es. per Italia: Calabria, Sardegna e Sicilia) potrebbero essere necessari 4/5 giorni lavorativi.

Gli ordini vengono elaborati dal lunedì al venerdì e in genere la spedizione viene effettuata il giorno lavorativo successivo alla conferma del pagamento. Tutti i pagamenti sono soggetti a controlli casuali da parte dei circuiti di pagamento: fino alla conclusione delle verifiche i pagamenti vengono temporaneamente bloccati e non è per noi possibile procedere alla spedizione. Quando l’ordine sarà affidato al corriere riceverai un’e-mail contenente il numero della spedizione: cliccandoci sarai reindirizzato al sito del corriere e potrai visualizzare il percorso della tua spedizione. Potrai controllare l’avanzamento della tua spedizione in qualsiasi momento anche attraverso la sezione My Profile, Riepilogo Ordini, cliccando sul codice della spedizione.

IL CORRIERE NON EFFETUA CONSEGNE IL SABATO E LA DOMENICA

Gli ordini potranno subire ritardi nella spedizione durante i seguenti periodi di festività: 1 Gennaio, 6 Gennaio, Pasqua e Lunedì dell’Angelo, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, settimana 15 Agosto, 1 Novembre, 8 Dicembre, settimana 25 Dicembre, 31 Dicembre. In caso tu sia assente al momento della consegna il corriere seguirà, in base alla zona, una delle seguenti procedure: Depositerà in prossimità del campanello o della tua cassetta postale un avviso di passaggio contenente i riferimenti utili per prenotare un nuovo passaggio. Depositerà il tuo ordine presso un centro di raccolta autorizzato. Anche in questo caso il corriere lascerà un avviso di passaggio con i riferimenti della spedizione: a quel punto potrai collegarti al sito del corriere per verificare l’indirizzo, gli orari di apertura del punto di raccolta dove potrai ritirare il tuo pacchetto e la data entro cui potrai effettuare il ritiro. Trascorso il periodo previsto il collo ci verrà rispedito.

Ti consigliamo di monitorare lo stato della tua spedizione di frequente in quanto, in caso di tua assenza, potresti non notare immediatamente l’avviso di passaggio, oppure per diverse ragioni il trasportatore potrebbe non poterlo recapitare.

Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005 e s.m.

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.

Puoi effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Se il Cliente recede dal presente contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore di MyWay s.r.l., compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui MyWay s.r.l. sarà informata della decisione di recedere dal presente contratto.  Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo. La sostanziale integrità del prodotto è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso: gli articoli usati, sporchi, danneggiati a seguito dell’ordinario utilizzo, sprovvisti dei cartellini e dei materiali di confezionamento non verranno pertanto rimborsati. In caso di prodotti danneggiati o difettosi (da mostrare con prova fotografica) sarà nostra premura rispedire un nuovo ordine integro senza costi aggiuntivi. Eventuali richieste di cambi formati di qualsiasi prodotto potranno essere restituiti con spese di spedizioni a carico del cliente. 

*i colori rappresentati in foto di ogni prodotto sono solo a scopo illustrativo e possono presentare una leggera variazione di tonalità dal vivo che non rappresenta motivo di cambi o resi.

MODALITÀ E TEMPISTICHE DI RIMBORSO

La merce restituita viene consegnata alla nostra logistica di fiducia e il personale incaricato effettua le verifiche dei resi nel più breve tempo possibile: una volta approvato il reso riceverai una notifica via e-mail. Le modalità e tempistiche di rimborso, nel rispetto dei termini legali si svolgeranno nel seguente modo: emetteremo il rimborso, stornando il pagamento originario, entro circa 7 giorni lavorativi dalla data di consegna del reso (per visualizzare formalmente il rimborso sulla carta di credito occorrono circa 5-6 giorni lavorativi in base al contratto stipulato con il gestore della carta stessa).

ISTRUZIONI PER LA RICHIESTA DI RESO

Per effettuare la richiesta di reso scrivi un'email all'indirizzo support@personalcosmetics.it indicando nell'oggetto "RICHIESTA RIMBORSO" e il numero d'ordine. Riceverai una risposta dal nostro servizio clienti con tutte le istruzioni dettagliate per effettuare il rimborso. Ricorda che gli articoli dovranno essere restituiti integri e nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, provvisti dei cartellini indicanti il codice a barre e di ogni eventuale altro sigillo che faccia parte del prodotto. Puoi comunque rendere un articolo (ottenendo il rimborso) ed effettuare un nuovo acquisto (non è necessario attendere il rimborso per eseguire un nuovo ordine).

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